Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 13 aprile 2012

Non ho pace...

Mio suocero sta male da sabato, ma male davvero visto che non è praticamente più uscito di casa. Invece di andare dal suo dottore, lunedì ha chiamato (per la modica cifra di 70€) un medico amico di suo fratello che dopo cinque minuti di visita gli ha prescritto delle gocce per l'ansia... Ovviamente sta sempre peggio e pranzi e cene su da noi, gemendo e sospirando.
Stamattina mio marito doveva fare l'esame seminale... E NON CI È ANDATO!!! Ho passato un pomeriggio attaccata al telefono per prenotare, avrebbe potuto diventare una svolta importante nella nostra ricerca, invece... niente. Oggi arrivo da scuola per andare in bagno prima di recuperare Mr Simpatia all'asilo e mi dice che avremmo mangiato sotto... Ok, ma quando mi sono seduta a tavola con l'altro vicino che per ogni respiro erano due lamenti, sono sbottata! Gli ho chiesto se pensava di aspettare ancora tanto ad andare al pronto soccorso, perchè, nel caso non se ne fossse accorto, sta peggiorando da un giorno all'altro. Ora stanno aspettando di nuovo il medico dei 70€ e si vedrà...
E io? Io sono arrabbiata, delusa, con un principio di mal di testa, le gambe molli e l'ansia che mi divora. Riesco solo a pensare: "non posso credere che non sia andato...". Per realizzare certi sogni si deve essere in due, io però ho l'impressione che la volontà ce la metta solo io... che poi alla fine alzo la voce con chi non se lo merita e sto ancora peggio.
Sono stanca. Sono stufa.

4 commenti:

  1. ma quando avete parlato di questa visita ti è sembrato tranquillo??? pronto a tutto??? no perchè...sai com'è...gli uomini se li tocchi li...son guai......... non tutti hanno la maturità di capire che seppur ci sono problemi nessuno glieli taglierà...oltretutto un bimbo ce l'avete già (quasi una prova per lui che è tutto a posto ;) )

    RispondiElimina
  2. Ha ragione tantissimo desperatehousewife..quando li tocchi lì, guai...
    Mi dispiace tanto :((((

    RispondiElimina
  3. Capisco la tua delusione poi la situazione di suocero è proprio assurda:-(

    RispondiElimina
  4. Tranquillo per questa visita non lo è e non lo sarà mai... Avrebbe già dovuto farla anni fa e non l'ha mai fatta... Io non ho insistito, lo conosco e so che sarebbe stato peggio. Questa volta è stato lui a prendere l'iniziativa e a dirmi di prenotare. Continua a ripetermi che la farà, ma io non ne sono così sicura... Poi ora ha solo suo padre nella testa... Io sarò cattiva ma a me non fa pena nemmeno un po'. Dopo l'ultimo ricovero i medici gli avevano detto cosa fare e cosa non fare, lui ha sempre fatto quello che ha voluto e ora ne paga le conseguenze.

    RispondiElimina