Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!

Mr Simpatia è ammalato, ha avuto febbre fino a ieri. Venerdì la pediatra ha detto che la colpa è delle orecchie piene di catarro, così via di Nurofen fino a domani e se la febbre persiste passare all'antibiotico. Oggi è completamente sfebbrato, quindi dovremmo scamparlo, ma sono tre giorni che siamo chiusi in casa e cominciamo a stufarci un po'... Che poi domani l'idea era di salire al paesello, vedremo... Intanto si è consolato con cinque uova grandi e due mini, per fortuna a me quel cioccolato non piace!
Giovedì è il suo compleanno e ieri ho preparato i 30 sacchettini di caramelle per i suoi compagni di classe, devo ancora scrivere i bigliettini e confermare la crostata in pasticceria, spero solo che stia bene! Domenica scorsa abbiamo festeggiato in pizzeria con i nonni e la madrina e ha mangiato tanto di quel gelato che lunedì mattina era ancora tutto intasato (la coca cola come sturalavandino è fenomenale! ;-)). Il prossimo sabato organizziamo qualcosa con suo padrino e poi fine dei festeggiamenti! A me sembra impossibile che siamo passati già quattro anni, ma la suo carta d'identità (nuova di zecca e con una foto da paura, nel senso che ha una faccia che fa proprio paura da quanto era inca**ato!) dice proprio così!
Martedì approfitto del fatto di essere ancora a casa e vado a fare il tampone di controllo per vedere se gli antibiotici hanno fatto il loro dovere e se il maledetto batterio è stato debellato. Così prenoto anche il tampone al marito, così tanto per vedere se possiamo farla finita con sta farsa dei rapporti protetti, che è vero che io son tranquilla e spensierata, ma mi sa tanto di presa per il sedere! E venerdì finalmente l'esamone per lui al Sant'Anna per controllare lo stato di salute dei girini...

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per gli esami e buona pasquetta anche a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Crepi il lupo... quando riuscirò a farli!

      Elimina