Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 29 dicembre 2011

Sto fissando da una decina di minuti questa "pagina" bianca e non so cosa scrivere...
Forse potrei annoiarvi con il racconto delle mie festività natalize, passate con un brutto raffreddore, una terribile tosse "sputa-polmoni" e la solite tensioni con quell'egoista e insensibile di mio marito...
Oppure potrei banalmente farvi notare che ormai siamo alla fine e speriamo che il 2012, maya permettendo, sia migliore, ma non lo scriverò perchè non ho intenzione di sperare nulla, accolgo il nuovo anno con tanta rassegnazione e se proprio devo chiedere qualcosa sarà per mio figlio, perchè sia sempre felice, sano e spensierato, così come è stato in questi ultimi giorni.
Venerdì c'è stata la recita: è stato bravissimo, tranquillo e canterino (un po' a modo suo!). Io lo guardavo e piangevo dalla gioia e dall'emozione! Probabilmente qualcuno avrà pensato che ero un po' matta! Poi abbiamo mangiato una pizza tutti insieme qui da noi e per lui è stata un'altra festa!
La mattina di Natale era semplicemente euforico per avere ricevuto tanti regali e per la prospettiva di passare la giornata dai nonni. A Santo Stefano eravamo di nuovo tutti qui, ieri è stato dalla cugina preferita e oggi è ancora con i miei... È il piccolo della famiglia: è amato e coccolato senza riserve da ciascuno di noi!!!
A capodanno saremo a casa con gli amici di sempre e il loro bimbo: niente di speciale, una serata tranquilla con gli affetti più cari (... e speriamo che mio suocero si trovi qualcosa da fare...).

Tanti Auguri per il vostro 2012... che sia un anno spumeggiante e ricco di cose belle!!!

Nessun commento:

Posta un commento