Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 14 dicembre 2011

Povero blog...

... qui tutto solo e abbandonato, pieno di polvere e ragnatele... Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per dargli una rispolverata, anche se dovrei: finire di correggere verifiche, impacchettare i regali di Natale, ordinare i calendari, scaricare le foto... Va bè, non ci pensiamo!
Mr Simpatia sta benino: ha di nuovo il raffreddore e la tosse, ma per il momento la situazione non è preoccupante e va tranquillamente all'asilo. La prossima settimana farà la sua prima recita: i piccoli (che dovranno essere vestiti con maglia bianca e jeans) canteranno solo qualche canzone e lui, sono sicura, farà scena muta. Ma io sono già emozionatissima! Ed è un'emozione continua vederlo crescere, ascoltarlo mentre racconta dei suoi amichetti, mentre conta fino a 30, mentre elenca i giorni della settimana... Ed è una soddisfazione sentirsi dire che è un bimbo buono, educato, volenteroso... e mangione!
E io? Io sto bene... bè diciamo benino. Sono molto presa dalla scuola in questo periodo, così tengo la mente occupata. Fisicamente sono in forma... tonda è una forma, no? (per dirla alla Geppi Cucciari!). Ho finalmente prenotato la visita dalla ginecologa (3 febbraio!!!) ed ho deciso che se lei non mi darà soddisfazione, mi rivolgerò a qualcun'altro.
E poi, last nut not least, sto combattendo una lotta estenuante e senza esclusione di colpi contro... la sfortuna. Al momento è in vantaggio lei, ma sono sicura che la spunterò io e finalmente potrò abbracciare "davvero" un'amica al_momento_virtuale e la sua bimba! Non vedo l'ora!!!

6 commenti:

  1. che bello rileggerti! :-)
    Bello Mr Simpatia e bella tu.
    Pussa via alla sfortuna!!!

    RispondiElimina
  2. Che bravo Mr Simpatia, sarà orgoglioso delle cose nuove che sta imparando:-)

    RispondiElimina
  3. wow, starai volando a un metro da terra!!! bravo, volonteroso, buono...un terno secco praticamente! PS per il marito, eccoti qua il link ad una delle raccolte di un amico fotografo. alcune delle foto di questa gallery sono state scattate proprio ad Erto! http://www.lucaquaia.it/galleryAlberi.php

    RispondiElimina
  4. @sposa: E infatti siamo state più forti della sfortuna!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. @geng: è un bel monello, ma impara e capisce al volo!

    RispondiElimina
  6. @hari: verissimo, sono molto orgogliosa di lui!!! Grazie per le foto, sono bellissime!

    RispondiElimina