Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 3 ottobre 2011

Sognare non costa niente

Oggi guardavo La Prova del Cuoco, la sfida tra Anna Moroni e Renato Salvatori. Ho guardato mio marito e gli ho detto: "Voglio andare a Roma, fare la turista quel poco che un bambino ti consente, andare a mangiare a Maccarese da Renatone..." Lui non ha fatto una piega... Io continuo a ripetermi che basterebbe volerlo, i problemi sarebbero due: lui e i soldi... Ma ci deve pur essere un modo per risolverli!
Intanto sognare non costa nulla...

8 commenti:

  1. dai che ce la potete fare :-) potrebbe essere un bellissimo regalo di anniversario.
    Ma a maritino non piace spostarsi?

    RispondiElimina
  2. S può fare!
    Dai, l'anno scorso ho volato per Roma con una compagnia low cost e ho pagato circa 35 euro a biglietto. Poi trovi un bed and breakfast e viaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow, praticamente hai pagato meno il volo di quanto avresti pagato il treno! direi di iniziare a cercare il volo low-cost, così potrete decidere il periodo a seconda delle offerte...e convincilo dai!!! si, sono di parte: muovere Uomo è un'agonia. quando si è a destino poi si diverte pure, ma per scollarlo da qua è durissima!!! ;)

    RispondiElimina
  4. @sposa: non sarebbe un regalo apprezzato... Lui odia spostarsi. Per questo i due giorni in Valle d'Aosta a maggio avevano del miracoloso!

    RispondiElimina
  5. @piccolaemmma: a dire il vero un giro su internet l'ho già fatto... Dovremmo essere in due però a decidere

    RispondiElimina
  6. @hari: pure lui poi si diverte, ma è convincerlo che è un'impresa titanica!!!

    RispondiElimina
  7. se aspetto che si muova sposo_di_giugno è finita...domani dobbiamo partire per andare al funerale della zia, credi che abbia pensato ad un hotel dove dormire...però diciamo che non si tira indietro se propongo

    RispondiElimina
  8. Io a volte faccio fatica a convincerlo a stare via un giorno! In 8 anni abbiamo fatto una settimana di crociera nel 2003 (e se non mi portava neanche lo sposavo!), una settimana in Trentino nel 2005, 4 giorni di mare nel 2010 e due giorni in montagna nel 2011... E l'idea è partita da lui solo per il Trentino... Non ho speranze!!!

    RispondiElimina