Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 7 settembre 2011

È tutto pronto

Ora non ci resta che aspettare giovedì alle 9 e dare il via a questa nuova avventura: la scuola materna. Ho cercato di coinvolgere Mr Simpatia nei preparativi, di farmi aiutare a scegliere tutte le sue cose e ora è felice ed entusiasta. Ieri sera, mentre gli mettevo il pigiama, mi ha buttato le braccia al collo urlando "sììììììììì vado a giocare coi bimbi!!!!". Il suo atteggiamento aiuta anche me, che sono molto emozionata e un po' commossa, al pensiero che il mio piccolino sta diventando grande... Spero di cuore che si trovi bene e che ci vada volentieri, per lui e anche un po' per me, che ho dovuto faticare non poco per convincere qualcuno a iscriverlo e che così posso dire "Tiè! Te l'avevo detto che era la cosa giusta per lui!"

Ieri sera mi è scoppiato un mal di testa atroce, sintomo, da qualche tempo a questa parte, del ciclo immimente. Quindi per consolarmi dal dispiacere prossimo venturo (per la serie: è meglio prevenire che curare), e farmi coraggio per la nuova esperienza di Mr Simpatia, mi sono regalata una seduta di shopping terapeutico:
(visto che ho letto gli altri due, provo questo che dicono essere il più bello)


(visto che sono una prof di mate... e un po' di felicità non mi fa schifo)

(questo non è per me... e mi chiedo: mi fa girare l'anima un giorno sì è l'altro pure, ma come mi viene di fargli ste sorprese?!?!)

Buona notte mondo blog!!!

Chicca della giornata: mi ha vista svitare il tappo della caldaia del ferro da stiro... Mamma cosa fai? È finita la benzina?  @__@

6 commenti:

  1. ahah! grande! cmq anche noi partiamo con l'asilo, forse e non vedo l'ora! lo vedo contento, ma ultimamente non va neanche in bagno senza me e la sorellina, son preoccupata! :)

    RispondiElimina
  2. L'ombra del vento a me è piaciuto:-)
    E sono sicura che la tua sia la scelta giusta per Mr Simpatia :-) e sarei emozionata anche io :-)
    Stupendo lui :-)

    RispondiElimina
  3. I bambini devono stare tra di loro, si divertono e imparano tante cose nuove, vedrai che andrà benissimo:-)

    RispondiElimina
  4. @VNM: io un po' di crisi l'ho messa in programma... Speriamo! In bocca al lupo anche a voi!

    RispondiElimina
  5. @sposa: anche io penso che sia la cosa migliore per lui; spero che l'emozione non mi faccia brutti scherzi domani mattina!

    RispondiElimina
  6. @geng: la penso proprio come te... Speriamo!!!

    RispondiElimina