Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 29 luglio 2011

Finito

Ieri ho approfittato della giornata in cui Mr Simpatia è dai nonni e mi sono tuffata in "Perchè io no?". L'ho iniziato in mattinata e, tra qualche faccenda, la spesa, le ripetizioni, la captina sul blog, sono andata avanti tutto il giorno per finirlo la scorsa notte verso l'una...
È molto toccante, naturalmente è stato facile immedesimarmi in una delle protagoniste e fare il tifo per lei (per la cronaca ce l'ha fatta ad avere il suo secondo figlio). Ora sono un po' più ferrata su PMA e annessi e capisco perchè la scelta di intraprendere questa strada non sia così scontata...
Per quel che mi riguarda ho deciso (da qualche settimana, non è stato il libro a convincermi) che la prossima settimana vado dal mio medico curante e le chiedo le impegnative per un po' si esami del sangue, faccia un po' lei quali. Partiamo da questo, poi tornerò dalla ginecologa e vedremo. Voglio sapere cosa c'è che non va, trovare il problema e capire se si può risolvere. Vorrei un altro figlio, ma non a tutti i costi. Se c'è una soluzione ai nostri problemi, vorrei scoprire quanto è costosa in termini di soldi, tempo ed energia e poi decidere il da farsi.

Vi auguro buon fine settimana e buone vacanze a chi è in partenza. Noi saliamo al paesello, con tanto di festa patronale e giostre!

3 commenti:

  1. io faccio il tifo per te e mi piace tantissimo il tuo approccio ed una frase che condivido ed è anche mia "vorrei un figlio ma non a tutti i costi"

    RispondiElimina
  2. Mi associo a sposa, sono contraria al volere un figlio per forza anche perchè a livello fisico diventa un vero e proprio "bombardamento", per non parlare dei risvolti emotivi...intanto però fai bene a fare il punto della situazione:-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il sostegno! Vi abbraccio!

    RispondiElimina