Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 24 giugno 2011

In avvicinamento al week-end

Buongiorno mondo-blog!!!
Oggi sono mattiniera: ho già bagnato i fiori, preparato la colazione ai cuccioli (di cane) e tra un click e l'altro sto cambiando le lenzuola nel mio letto. Papà è al lavoro, Mr Simpatia ancora nel mondo dei sogni e io mi godo il fresco di quest'ora, visto che tra non molto le temperature si alzeranno, per fortuna oggi il cielo è limpido e spero che non ci sia l'afa dei giorni scorsi.
La prima settimana  di vacanza è stata fruttuosa: ho pulito l'interno dei mobiletti in bagno, tutti i pensili della cucina, mi sono comprata una canotta blu fichissima di quelle che lasciano scoperte le scapole, per la modica cifra di 6 €,  ho ordinato due libri nuovi a mio marito (che già il fatto che avesse letto quelli che gli ho regalato era impensabile, ma che questi me li abbia espressamente chiesti ha del miracoloso!): "Il canto delle manére" e "Vajont: quelli del dopo" di Mauro Corona. E pensare che sono arrivati ieri e nel pomeriggio uno se l'è già letto...
Io mi sono messa a rileggere "Aspettando te" della Clerici. Non so perchè... mi sono affacciata sulla libreria e l'ho preso...
Stasera porto Mr Simpatia alle giostre: d'altra parte se in una mattinata piovosa spunta un raggio di sole e lui se ne esce "Grazie mamma! Grazie per il sole!"... direi che se lo merita! E poi se ogni proposta che faccio è un "Buona idea mamma!"... ci scappa anche il gelato (ieri sera ha mangiato patatine pucciate nel gelato al limone... solo lo sciacquone gli manca!!!)
Domani saliamo al paesello, credo fino a lunedì mattina... quindi ci risentiamo la prossima settimana!

(Ho paura di aver scritto un post un po' sconclusionato... saranno le temperature che cominciano a salire...)

Buon fine settimana!!!

4 commenti:

  1. tranqui..la mia inzuppava le patatine del nostro aperitivo nella sua granita alla menta.... e dietro il nostro sguardo pieno di horror...sorrideva e calcava ancor di più.

    RispondiElimina
  2. mio fratello mangiava sempre yogurt alla banana e grissini! :-)
    Belli questi momenti! E buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. il post è chiarissimo! baciiii.... cmq anche a me piace il contrasto del dolce col salato...quando ero incinta mangiavo i bueno con le patatine!!! però il limone lo odio in tutte le salse!!! :P

    RispondiElimina
  4. Che sollievo... Allora non siamo solo noi quelli strani!!! ^___^

    RispondiElimina