Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 13 marzo 2011

Esperimenti del sabato sera

McDonald's e bowling!
A dire la verità quando ci hanno proposto la serata non ero assolutamente convinta, poi ho pensato che male non ne avrebbe fatto a nessuno.
Così ci siamo ritrovati, 5 bimbi e 8 adulti, a strafogarci di hamburger, papatine, Chicken McNuggets e Coca-Cola. Mio figlio tutto felice si è mangiato il toast perchè gli ricordava il Tubbytoast di Po (?!?!?!?!), poi si è messo a saltellare e a urlare "BUING! BUING!".
Quando poi ha effettivamente visto le piste, le palle e i birilli era euforico, non vedeva l'ora di cominciare e quando ha cominciato avrebbe tirato sempre lui, tanto da farsi venire il labbrino e gli occhi lucidi quando non era il suo turno! Poi papà lo ha fatto giocare a sparare e a guidare e per concludere un pianto disperato perchè non voleva tornare a casa. È stata un bellissima serata e vederlo così contento è stata una grande gioia anche per me...
Oggi è stata la volta del fritto misto: una roba divina! Quattro antipasti, fritto salato e dolce (caldo, asciutto e croccante... una goduria!), sorbetto, risotto radicchio e speck, torta al torrone... penso proprio che stasera salterò la cena. Mr Simpatia invece ha mangiato pochissimo, era troppo impegnato a ricevere complimenti, a giocare e a farsi coccolare dai nonni.
Bilancio: ho alle spalle un bel week-end e mi aspetta la settimana corta... Troppo bello per essere vero!!!

4 commenti:

  1. Che bellooooo!!! Mette allegria solo il tuo racconto e sto sbavando anche se son solo le nove e mezza :-)

    RispondiElimina
  2. olè! contenta che vi siate divertiti.... noi mai andati al Mc donals, ma per una volta certo non fa male a nessuno! buona giornata

    RispondiElimina
  3. hihihi Io ci ho pensato tutto il giorno quel fritto misto... Avercene ancora un po'!!!

    RispondiElimina
  4. @pancina: Io pensavo che Mr Simpatia non mangiasse, invece... Toast, patatine e coca! Alla grande!

    RispondiElimina