Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 16 febbraio 2011

Di sogni e misure

La scorsa notte ho sognato pancina_ripiena. Era a Torino (non ricordo se per viverci o solo di passaggio) e l'ho raggiunta in un bar. C'erano pochissimi tavolini e tantissimo spazio libero, dove Saccottino, che aveva i capelli completamente rasati (???), e Mr Simpatia giocavano a rincorrersi. Lei si è seduta e rideva, mentre io le accarezzavo il pancione, convinta che mi portasse fortuna... Non ricordo altro.

Stasera mio figlio si è fatto prendere dalla smania delle misurazioni. Annuncio quindi ufficialmente che, a meno di errori di approssimazione, è alto 97.5 cm e pesa 15 kg... Sarà "giusto"?????

10 commenti:

  1. Anche a me capita di sognarVI ogni tanto... Forse passo troppo tempo online... :) per mr simpatia a me sembra abbastanza nella norma come *misure* no?!?

    RispondiElimina
  2. ma io vorrei conoscervi tutte davvero :-)

    RispondiElimina
  3. Direi che è in perfetta forma, anche mio figlio è all'incirca così:-)

    RispondiElimina
  4. caspita che belle misure :-) mitico Mr. Simpatia! ps: e che bei sogni....

    RispondiElimina
  5. Saccottino coi capelli rasati??? questo si che è un sogno :) e cmq solo perchè sei tu la pancia te la lascio toccare, dicono porti molto fortuna! per il resto la tocca solo marito e figlio! magari potessimo incontrarvi! :)

    RispondiElimina
  6. @marge: a me è la prima volta che succede... Dici che è nella norma? io ho provato a guardare una tabelle dei pencentili, ma non ci ho capito molto... e forse è meglio così!!!

    RispondiElimina
  7. @francy: anche a me piacerebbe tantissimo! ^__^

    RispondiElimina
  8. @geng: anche a me sembra in perfetta forma!!!

    RispondiElimina
  9. @melie: grazie! Sì, è stato un bel sogno!

    RispondiElimina
  10. @pancina: oh grazie! E speriamo che mi porti fortuna per davvero!!!

    RispondiElimina