Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 25 gennaio 2011

New look

Ormai i capelli di Mr Simpatia erano ingestibili, li aveva continuamente davanti agli occhi e lavarli era un massacro. L'unica soluzione era un bel taglio... Mio marito, memore della guerra scatenata dalla mia parrucchiera, ha avuto l'ideona: facciamoglieli tagliare dal nonno!
In effetti non si è mosso tanto e ha resistito almeno metà testa senza piangere, così mio suocero è riuscito nell'impresa. Il risultato è visibile su fb per chi ha il mio contatto... Se vogliamo mettere i puntini sulle i non sono proprio venuti bene, ma col tempo cresceranno, si arricceranno e non si vedranno più le magagne... spero...

4 commenti:

  1. anche a noi alla fine lin ha tagliati la nonna, perchè appena entrava dal barbiere si faceva venire le crisi isteriche gridando Aiuto e Paura!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato la macchinetta per bambini di Avent e se sta fermo vengono benissimo...non sempre però se li vuole tagliare!!! Dalla parrucchiera non ho ancora avuto il coraggio:-(

    RispondiElimina
  3. @pancina_ripiena: lui è stato discretamente buono le prime due volte, ma l'ultima è stato un disastro... crisi isterica con tanto di calci e pugni. Meglio il barbiere casalingo!

    RispondiElimina
  4. @geng: io invece non ho ancora avuto il coraggio di avvicinargli la macchinetta. Sarà l'esperimento per la prossima estate!

    RispondiElimina