Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 8 gennaio 2011

I ♥ bowling!

E adoro papà quando ha queste belle idee!!!
Tutto è partito da mia sorella. Oggi era a casa e mi ha chiesto se poteva stare con Mr Simpatia tutto il giorno. Certo che sì, visto che comunque io avevo un po' di lavoretti da fare ed ero impegnata con delle ripetizioni... Per la serata papà ha avuto l'IDEA: cena al ristorante cinese e partita a bowling!
Inutile dire che non mi sono fatta pregare! Adoro il bowling, quando eravamo fidanzati andavamo almeno una volta a settimana e devo dire che, dopo lo strazio iniziale, ero diventata bravina. Ho anche partecipato ad un torneo: su circa 130 partecipanti ero arrivata 6°... Mi ero vantata per settimane per questo!
Poi queste serate si sono fatte sempre più rare e ad un certo punto, senza veramente volerlo, abbiamo smesso di giocare... fino a questa sera. Tre partite, vinte ovviamente da lui, ma non me la sono cavata malaccio: 105 punti con due strike alla prima partita, 91 con 2 strike la seconda e 112 alla terza.
Abbiamo deciso che quando Mr Simpatia sarà un po' più grande porteremo pure lui!

Intanto in casa nostra le feste sono finite: albero smontato, presepe smantellato, decorazioni ritiratre e Babbo Natale chiuso in un sacco. Lunedì ricomincia la scuola... Tutto come prima, solo con qualche chilo in più!

4 commenti:

  1. che bello....io un po' me le sogno le serate così...con due bimbi da "sbolognare" è un po' più difficile! aspetteremo quando crescono!

    RispondiElimina
  2. Anche noi la sera abbiamo il coprifuoco, i nonni non ce la possono proprio fare...anche andare al cinema ormai è un vago ricordo!

    RispondiElimina
  3. @marge: questa volta non ho neppure dovuto chiedere... Noi ci siamo ritrovati con una serata a due da organizzare!

    RispondiElimina
  4. @geng: ogni tanto i nonni e mia sorella ce la fanno e noi ne approfittiamo! Però è significativo il fatto che quando siamo arrivati al bowling era ancora chiuso...!

    RispondiElimina