Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 1 dicembre 2010

Ha già capito tutto!

È ormai da un po' che racconto a Mr Simpatia che si avvicina Natale, che faremo l'albero e il presepe come lo scorso anno, con tutte le lucine e le decorazioni; mia sorella invece gli ha raccontato la storia di Babbo Natale, che porta i regali ai bimbi bravi... E lui naturalmente ha capito tutto!
Al centro commerciale, nelle corsie dei giocattoli, si ferma davanti ai trattori e alle draghe e mi dice: "Babbo!"
Su RaiYoYo (che da canale con pochissima pubblicità è diventato un continuo spot di giocattoli...) ha puntato il trenino Thomas e un paio d'altri, sempre al grido "Babbo!"
E ora come gli spiego che non può avere tutto????

Botta e risposta:

Io:"Sei il mio amore grande?"
Mr S.:" No! Picco!" (piccolo)

Io:"Ma quanto sei pestifero?"
Mr S.: "No, bibba" (birba)

Ma quanto lo adoro?!?!?!?!

Nessun commento:

Posta un commento