Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 20 dicembre 2010

Caro Gesù Bambino,

mi rivolgo a te, come quando ero piccola, quando Babbo Natale non era ancora tanto di moda e tutto il lavoro toccava a te, almeno dalle mie parti. Visto che ora toccano a lui tutti i doni per i bimbi buoni, magari avrai più tempo per ascoltarmi... e poi, diciamocelo, tu hai parenti in alto che non guastano mai...
Probabilmente già sai cosa vorrei chiederti... Lo so che non è una robetta da poco, ma è l'unica cosa che io veramente desideri. Sono stata buona da meritarmelo? Non sempre, ma ce la metto tutta per essere una brava mamma, una brava moglie, una brava figlia e sorella, una brava amica, anche una brava prof. Non è sempre facile, sai? Quando a fronte dei miei fallimenti vedo il successo altrui un po' mi girano e tutti quei "brava" vanno a farsi benedire! Però ci provo... e non mi arrendo!
E se proprio vedi che nel mio futuro non c'è spazio per questo regalo, ti chiedo un dono alternativo: un segno per farmi capire che le mie speranze sono vane e che mi faccia smettere di sperare. Almeno un po' di tranquillità spero di meritarla...
Grazie comunque per qualunque cosa tu decida: sicuramente sarà la cosa migliore per me.

Idril

PS1: per favore, se per caso decidi di esaudire il mio primo desiderio, questa volta non ripensarci... Non è carino fare un regalo per poi riprenderselo!
PS2: già che ci sei... ci sarebbero un paio di amiche qui a cui farebbe piacere lo stesso regalo... Se potessi accontentare anche loro... Grazie!

11 commenti:

  1. Idril...cara dolce Idril...ti auguro di cuore che il tuo deisderio venga realizztao e...lo so che nel ps2 ci sono anch'io...grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
  2. E speriamo che a forza di chiedere qualcuno ci esaudisca!!!

    RispondiElimina
  3. sei dolcissima e lo sai te lo meriti tutto... voglio anche io lo stesso dono, per un'amica speciale! bacino al tuo ometto

    RispondiElimina
  4. Grazie... A questo punto direi che prima o poi mi ascolterà, no? Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  5. ^___^ ormai te l'han già detto che sei dolcissima...ma te lo dico anche io...una volta in + non fa mica male! bacione!!!

    RispondiElimina
  6. @marge: grazie anche a te! ^___^ Un bacio

    RispondiElimina
  7. @francy: ... ehm... il tuo messaggio ha qualche significato che non riesco a cogliere???

    RispondiElimina
  8. spero di cuore che gesù bambino ascolti le tue preghiere e possa esaudire quel desiderio che è anche il mio.
    sdg

    RispondiElimina
  9. Grazie sposo... E spero con voi e per voi che anche le vostre preghiere vengano asaudite.

    RispondiElimina
  10. io spero con tutto il cuore ch ascolti la tua preghierina per te e per le altre care amiche del blog!!!

    RispondiElimina