Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 2 novembre 2010

Fine settimana schifoso

Per mio marito, che è sempre il solito menefreghista e non pensa che forse anche io avrei bisogno di un po' di svago, visto che quando esco di casa, lo faccio per andare a scuola e a fare la spesa.
Per questo tempo schifoso, diluvia da sabato pomeriggio e Mr Simpatia ed io ce ne siamo stati chiusi in casa senza affacciarci manco sul balcone che pare un lago.
Per la casa, che tra panni stesi e sedie usate come stendini, pare un accampamento di zingari.
Per i miei pomeriggi, passati a correggere quaderni e verifiche.

L'unica soddisfazione arriva dal mio bimbo bello, che, ormai lanciato nell'universo delle parole, ha detto: bio (biro), ia (via), totto (sotto), puppa (puzza) e uva... In due giorni ha detto più parole che in due mesi! E poi naturalmente mi ha sfinita con le carte, praticamente non abbiamo fatto altro per tre giorni! In effetti sabato mattina siamo riusciti a fare una passeggiata, poi è partita la pioggia e noi ci siamo chiusi in casa, con il caminetto acceso.
Oggi pomeriggio addirittura è saltata la corrente per circa un'ora. Verso le 17 mio figlio si sveglia, mi chiama e... PUF!... è tornata la luce! Io lo dico sempre che lui ci illumina la vita!
'notte a tutti e buona settimana!
Baci,
idril

6 commenti:

  1. certo che con questo tempo è proprio brutto... pensa che noi non usciano neanche per spesa o scuola... a volte sto a casa per l'intera settimana e se piove neanche sul balcone usciamo :(

    RispondiElimina
  2. sti uomini, secondo me hanno i neuroni rallentati...non ci arrivano proprio! Per fortuna che ci sono i cuccioli a portare un po' di serenità...

    RispondiElimina
  3. ^_^ bellissima l'immagine di lui che illumina la vita! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. @dianthus: la cosa peggiore è che dopo la nanna del pomeriggio non usciamo più, non si stanca abbastanza e la sera non ha mai sonno!!!

    RispondiElimina
  5. @sposina: e più invecchiano, più i neuroni rallentano... una tragedia!

    RispondiElimina
  6. @marge: ^__^ Se non ci fosse lui sarei proprio al buio!!!

    RispondiElimina