Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 6 novembre 2010

E dopo un fine settimana schifoso...

... una settimana terribile! Non ho avuto un attimo di tregua tra bambino, casa, scuola, spesa... e marito rompiballe! Così rompiballe che si organizza le giornate con il padre e naturalmente io, con figlio al seguito, mi devo adeguare. Quando capirà che è sposato con me e non con lui???
Bleah... mi si prospettano un sabato e una domenica da schifo... di nuovo...
Almeno c'è Mr Simpatia a tenermi allegra: negli ultimi giorni ha imparato nomi dai cartoni animati, a me fa morire quando dice Pippa, che per lui è la Pimpa, ma dalle nostre parti pippa non è questo granchè di parola... ;-)
Ormai ci siamo consolidati nella routine pipì-nel-vasino, cacca-nel-pannolino, e non chiede più il kinder bueno come ricompensa; nelle vacanze di Natale proverò a convincerlo (magari prendendolo per la gola... anche se non si fa...) a fare tutto nel vasino.
Vorrei passare a leggervi, ma è tardissimo e domani mattina la sveglia suona presto...

Un grande abbraccio a tutte voi e un bacio ai vostri bimbi.
idril

4 commenti:

  1. ma chi l'ha detto che non si fa??? alla fine tutte le mamme del mondo lo fanno,non capisco perchè debbano ancora demonizzare sta cosa della ricompensa con dolciumi!!!se vedi che funziona tu continua...l'ho fatto anche io e lo rifarò se mi servirà! un bacione!

    RispondiElimina
  2. anche mio marito è convinto di essere ancora e primaditutto un figlio e poi un marito ed un padre. la madre per lui viene prima di ogni cosa e programma tutto con lei senza neanche chiedere! mah! un bacio di solidarietà!!!

    RispondiElimina
  3. @marge: fino ad ora ha funzionato, quindi penso che farò come dici tu! Grazie per l'appoggio! Un bacio

    RispondiElimina
  4. @dianthus: peccato che spesso la dedizione di mio marito non sia minimamente apprezzata... Baci

    RispondiElimina